Scheda Eubio ugr


Nuovo

Scheda Eubio ugr

Scorte disponibili

100,00


Scheda magnetica, realizzata dal Dottor Umberto Grieco secondo il Brevetto Modello di Utilità della Camera di Commercio di Roma n. 202016000027623, al fine di ottimizzare il nostro rapporto con ambiente, campi elettro-magnetici, postura, intolleranze etc. per il nostro benessere. Va adoperata portandola addosso ad uso personale. La scheda magnetizzata perde efficacia dopo un anno dalla data di ordinazione. Tempi di consegna massima: 7 giorni lavorativi.

TERAPIE DI INFORMAZIONE BIOFISICA “EUBIO UGR”

Caro Visitatore, siamo lieti di presentarvi un prodotto unico nel suo genere, utile per il BENESSERE di tutti noi: la Scheda Magnetica “EUBIO UGR”, realizzata dal Dr. Umberto Grieco, Presidente dell’Accademia di Bioarmonia, medico chirurgo specializzato in Dermatologia, perfezionato in Biopsicosessuologia, Diplomato in Omotossicologia ed esperto in Bioelettronica e Biorisonanza.

Tale scheda è stata creata al fine di ottimizzare il nostro rapporto con l’ambiente, le interazioni fisiche con campi elettromagnetici, geopatie varie, etc., e con le interazioni biochimiche: intolleranze alimentari, sistema immunitario, postura, rapporto con virus, batteri, funghi, parassiti, etc. “Eubio UGR” ottimizza e apporta benefici al nostro stato di vita e migliora nettamente le nostre performance.

Frutto di decenni di attività di ricerca nel campo della fisica quantistica e delle interazioni deboli, essa non presenta alcuna controindicazione, un semplice badge della SALUTE, persino utile in settori ove altre interazioni non riescono ad arrivare. PROVARE per CREDERE.

 

Se avete la curiosità e la pazienza di leggere, ve ne illustriamo dottrina e campo di azione.

Leggiamo dal libro “MEDICINA V° LIVELLO”, edito da Guna di Milano e scritto dal Dottor Umberto Grieco in collaborazione con il Prof. Settimio Grimaldi, Primo Ricercatore del CNR di Tor Vergata – Roma, quanto segue:

 

“Ai nostri giorni la scoperta delle risonanze di ciclotrone, e più in generale dell’effetto della biorisonanza, ci da la possibilità clinica di modulare e ripristinare il campo di informazione biologica attivando l’autoregolazione del campo morfogenetico.

In un prossimo futuro la Terapia di Informazione Biofisica potrebbe, in tutto o in parte, rimpiazzare la medicina farmacologica.

La Terapia di informazione Biofisica potrebbe perciò integrare l’attuale pratica medica, sia nella terapia che nella prevenzione, consentendo un approccio veramente personalizzato.

Per la maggior parte dei medici è inconcepibile che ci siano altre strade per il benessere e la longevità in alternativa a quelli attualmente accettati dalla biochimica e spiegati in termini di biologia molecolare.

Al massimo, la Medicina Informazionale è considerata come un completamento pratico e tecnologico per la diagnostica medica, fornendo strumenti utili come la risonanza magnetica, elettro e magneto-cardiografica, elettromiografia, etc. che consentono al medico di approfondire i problemi del paziente, ma sempre nel contesto della medicina classica.

Nei casi in cui la terapia elettromagnetica si è dimostrata utile in terapia, le spiegazioni che si sono avute sono state correlate a variazioni in alcuni parametri fisici come la temperatura e non ad interazioni con il sistema biologico.

Ma gli esperimenti condotti in questi ultimi anni dimostrano che c’è la possibilità di un uso clinico della medicina informazionale ed in particolare per quanto riguarda segnali elettro-magnetici veicolati su campi magnetici estremamente deboli come la TERAPIA di INFORMAZIONE BIOFISICA.

Noi sosteniamo che la Medicina Informazionale e quindi l’Elettromagnetismo fornisce un percorso alternativo alla biologia molecolare che può portare a una migliore comprensione medica e ad una applicazione terapeutica efficace come la Terapia di informazione Biofisica.

E’ chiaro che le applicazioni delle Terapie di Informazione Biofisica, possono essere utilizzate per trattare la malattia attraverso percorsi che attualmente non sono descritti in biochimica clinica”.

 

Ovunque il nostro organismo si trovi e viva è sempre sottoposto ai vari fattori ambientali: dal clima ad altre interazioni conosciute e sconosciute. Da quelle di cui siamo perfettamente consci, come gravità, luce, suoni, temperatura, etc. ad altre di cui siamo inconsapevoli, come campi magnetici ed elettromagnetici, radiazioni ionizzanti e non, ultra e infrasuoni, geopatie, etc. i quali sono scientificamente accertati, fino ad influssi vari dei quali ancora adesso, scientificamente, poco sappiamo.

Per alcune di esse il nostro organismo ha sviluppato recettori specifici come la vista per lo spettro della luce sensibile, l’udito per la gamma dei suoni percepibili, il tatto e il gusto per le interazioni termiche etc. atti a rilevarne la presenza, il livello e l’intensità, in modo da regolare il nostro comportamento.

Questo non vale per altri tipi di interazioni quali possono essere quelle elettromagnetiche e magnetiche, interazioni con i raggi cosmici, raggi gamma o raggi x, interazioni con situazioni geopatiche etc. per le quali non abbiamo recettori specifici consci atti  a rilevarne la presenza e il loro grado di nocività.

Possiamo quindi essere bersagli inconsapevoli delle suddette interazioni e, se sottoposti continuamente a tali presenze disturbanti, potremmo, a lungo andare, subirne i danni.

A queste conoscenze dobbiamo aggiungere la specifica reattività di ciascuno di noi, essendo più o meno sensibili a tali interazioni consce ed inconsce.

 

Data l’assoluta mancanza di controindicazioni ne consigliamo l’uso per migliorare le nostre PERFORMANCE ed il nostro BENESSERE, semplicemente portando il badge della salute “EUBIO UGR” sempre con noi, meglio se in tasca o sotto il cuscino durante il sonno.

 

Frutto dell’opera di oltre mezzo secolo dedicata alla ricerca dal nostro stimatissimo Presidente.

 

E’ prodotto secondo il Brevetto di Utilità N. 202016000027623 della Camera di Commercio di Roma.

 

Roma, A.D. 2017                                                            Accademia di Bioarmonia

Cerca questa categoria: Prodotti